Dopo la pausa estiva torniamo con le nostre playlist indie e lo facciamo con una playlist dedicata a Zandari Festa. Se vi state domandando “cos’è Zandari Festa?”, beh la risposta è semplice, è solo uno dei principali festival coreani dedicati alla musica indie!
Nato nel 2012, si svolge a Hongdae, il quartiere universitario di Seoul che negli anni ‘90 ha visto nascere la scena musicale indie coreana. Da allora ad oggi, ogni anno per 3 giorni, Zandari Festa ospita concerti e conferenze e connette artisti, professionisti e fans provenienti da tutto il mondo.
Quest’anno il festival si svolge dal 2 al 4 settembre, Vincenzo sarà lì a goderselo dal vivo e ce lo racconterà in un prossimo articolo, nell’attesa di saperne di più vi lasciamo all’ascolto della playlist che abbiamo dedicato agli artisti coreani ospiti della nuova edizione: Glen Check, Galaxy Express, Meaningful Stone, Dajung, Bulgogidisco, MUTO, Haepa, Say Sue Me, Leenalchi, Kirara, Cadejo, HEYNAM SiN X PATiENTS, Silica Gel, Haepaary